Promozione Radio-Tv-Ufficio Stampa-Web

Home







ORA MUSICA è una promozione Radio-TV d'intrattenimento musicale diretto ad un pubblico dai 14 anni ai 50 anni, è distribuita gratuitamente alle emittenti che ne fanno richiesta, per chi volesse partecipare si chiede un contributo spese per la realizzazione.

ORA MUSICA è una selezione di videoclip musicali o brani musicali curati da Latlantide - Davvero Comunicazione, è un veicolo promozionale per artisti-band nuovi, emergenti e affermati, per farsi conoscere, sentire, vedere con nuove soluzioni mediatiche sempre aggiornate e innovative.

FACEBOOK


  

 
TWITTER




  Puntata n.0 - ORAMUSICA RADIO

 Puntata n.125 - ORAMUSICA TV


 

COME PARTECIPARE

Se sei un artista o un gruppo musicale e vuoi partecipare o vedere il tuo videoclip o trasmettere il tuo brano audio in onda sul circuito delle emittenti, scrivi un'email con oggetto "Richiesta audio-video" all'indirizzo:  oramusica1@gmail.com
I videoclip e/o brani musicali devono essere professionali (qualità audio e/o video) e consoni alla trasmissione in televisione e/o in radio, dalla durata massima di 4 minuti, non sono graditi contenuti violenti e/o satanici e/o offensivi nelle immagini e/o nel linguaggio e/o blasfemie e/o crediti dentro il videoclip stesso, immagini prese da terzi senza autorizzazioni, in quanto le puntate sono trasmesse ad ogni ora del giorno comprese le fasce protette, i  generi musicali accettati sono pop, rock, elettronica, rap, hip hop, r&b, reggae, ska, folk, musica d’autore (rock d'autore), metal commerciale, non vengono inseriti videoclip e/o brani audio di genere musica leggera, trap, neo melodico, jazz, fusion, latino, lounge, ambient, chillout, musica lirica e classica.





PROMOZIONE TV

ORAMUSICA è in onda su oltre 150 Emittenti TV in digitale terrestre, satellite e webTV, in Rete Nazionale su Odeon TV.




PROMOZIONE RADIO

ORAMUSICA è in onda su oltre 150 Emittenti radio in Italia e all'estero, 110 in fm e 30 in web radio, è inoltre rilevato da EARONE e RADIOAIRPLAY  con diverse Emittenti radio.




Per richiedere informazioni scrivere all'indirizzo
  oramusica1@gmail.com - Cell. 3472795614
www.oramusica.it






ORA MUSICA consiglia agli Artisti indipendenti, la distribuzione digitale di ZIMBALAM - www.zimbalam.it
   





P.I. 02936730163

Facciamo uso di cookie anche di terze parti per permetterti la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie, acconsenti a questa informazione.